Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

Italian English French German Japanese Swedish

Misano è di Caccamo e Ronzoni

Il 2° Round IGP ha inaugurato la giornata di gara della Coppa Italia. Il meteto sfavorevole ha lasciato l'asfalto del Misano World Circuit completamente bagnato. Un tiepido sole, uscito proprio nella mezz'ora prima dello start, ha indotto al dubbio i vari team. Il direttore di gara, saggiamente, ha proposto due…
  • Letto: 1585 volte

Ronzoni e Modesti poleman a Misano

Giove pluvio ha condizionato negativamente la Q2. Oltre due ore di pioggia intermittente ha reso l'asfalto infido. Sono scesi in pista solo piloti in cerca di un maggior feeling con le coperture rain per provare un possibile assetto gara da bagnato. Alessandro Pozzo con solo tre tornate stampa la pole…
  • Letto: 884 volte

Q1: Ronzoni...

Con l'ingresso alle 09:00, i piloti IGP hanno aperto la giornata di prove ufficiali dell'evento Coppa Italia. Il clima tutto sommato gradevole ha favorito il grip anche se in effetti nella prima metà del turno i più agguerriti sono stati i piloti della 125GP. Mirco Modesti (Honda) esordiente nella 125GP…
  • Letto: 445 volte

IGP 2° R. : FUMATA AZZURRA A MISANO

6-7 maggio IGP a Misano Adriatico Il campionato International Grand Prix ritorna in Italia per il 2° round. Il circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico sarà il teatro del sibilo inconfondibile delle 2 tempi. L’evento, che si svolge con l’organizzazione diretta della FMI capitanata dal coordinatore Simone Folgori, inaugura l’inizio…
  • Letto: 783 volte

Francia-Italia: 0-3

Inno di Mameli e bandiera italiana a Le Castellet. L'italia a 2T può essere fiera dei suoi alfieri. Il 1° Round IGP, inserito nell'evento Klass 250, ha visto gli italiani primeggiare, con tre primi posti, 2 secondi e 2 terzi nelle speciali classifiche riservate alle classi 125GP, 250SP e 250GP.…
  • Letto: 3963 volte

R1 Paul Ricard: Ronzoni poleman

Il campionato IGP 2017 approda per la prima volta in Francia. Il circuito Paul Ricard di Le Castellet è stato scelto dall'organizzatore del Sunday ride Classic, dove la Klass 250 e l'IGP hanno trovato il loro spazio. Jerome Krebs, promotore della Klass 250 e Roberto Marchetti dell'IGP hanno unito le…
  • Letto: 1679 volte

IGP 2017: R.1 LE CASTELLET – PAUL RICARD

Pasqua racing in Francia. La settima edizione del campionato International grand prix riservato alle due tempi 125 e 250, parte dalla Francia nel fine settimana di Pasqua.  Nelle scorse stagioni il campionato è stato esclusivamente organizzato sulle piste italiane vedendo una folta partecipazione di piloti stranieri. In particolare i francesi…
  • Letto: 996 volte

I.G.P. 2017: NUOVO CALENDARIO

Confermato il ritorno in Coppa Italia Il campionato International Grand Prix 125 -250, per il 2017 rilancia e si aggiudica un calendario ricco di 8 gare. Un totale di 5 circuiti diversi di cui 4 internazionali renderanno il campionato IGP 2017 il più avvincente di sempre. Confermata l’apertura che avverrà…
  • Letto: 1424 volte

TSB 2017: FUMATA AZZURRA A VARANO

Varano si aggiudica la quarta edizione del TSB. Varano de’ Melegari si aggiudica la quarta edizione del Two Stroke is Back! Il ritorno al nord dell’Italia, già preannunciato tempo fa, è un atto dovuto verso tutti i grandi appassionati  e collezionisti che risiedono principalmente in queste zone. Il programma della…
  • Letto: 2970 volte

I.G.P. 2017: LE DATE E I CIRCUITI

Nuovo accordo con Fmi e Ffm per il 2017 Il campionato International Grand Prix 125 -250, per il 2017 rilancia e si aggiudica un calendario ricco di 8 gare. Un totale di 7 circuiti diversi di cui 5 internazionali renderanno il campionato IGP 2017 il più avvincente di sempre. L’apertura…
  • Letto: 2872 volte
Sottoscrivi questo feed RSS