Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

ACADEMY GP: R.4 IMOLA

  • Letto 1104 volte
  • Email
  • Print Friendly and PDF
In evidenza ACADEMY GP: R.4 IMOLA
Vota questo articolo
(2 Voti)

I piloti Academy pronti per Imola. 

Il giro di boa del campionato International Grand Prix riparte dal circuito “Dino e Enzo Ferrari” di Imola il 3-4 settembre 2016. Davis Castellani e Nik Settimo proveranno per la prima volta in assoluto lo storico tracciato venerdì prossimo in occasione del 4° round del campionato che avrà luogo nell’evento del C.I.V.,  massima espressione della moto velocità in Italia. L’autodromo di Imola ha caratteristiche “old style” con lunghe curve alla cieca e notevoli dislivelli. Nomi da leggenda per curve mitiche come la Tosa, la Piratella, la Rivazza, senza dubbio arricchiranno il bagaglio di esperienza di questi giovanissimi piloti.

Le Honda 125 GP dell’Academy, sono i mezzi ideali per affrontare dei tracciati impegnativi come quello del Santerno. Moto leggere, performanti (45 cv per 70 kg) che tanto hanno contribuito per la formazione agonistica  di campioni del mondo del presente e del passato.

Appuntamento per gli appassionati internauti per seguire i crono dell’Academy GP con il servizio live-timing durante le qualifiche ufficiali del sabato ore 12.35 Q1 e 18.45 Q2.

Per la gara di domenica a partire dalle ore 11.00 con la diretta streaming dal sito 125gp.it.