Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

GUERRA AUTOTRASPORTI NUOVO PARTNER

  • Letto 863 volte
  • Email
  • Print Friendly and PDF
In evidenza GUERRA AUTOTRASPORTI NUOVO PARTNER
Vota questo articolo
(2 Voti)

Guerra Graziano s.r.l. opera nel settore trasporti stradali da oltre 20 anni mettendo a disposizione dell’utente una consolidata esperienza. L’ampio parco mezzi di proprietà consente una distribuzione capillare sull’intero territorio nazionale con tempistiche di consegna certe, informazioni in tempo reale ed estrema flessibilità alle esigenze particolari di ogni cliente.

Velocità, questo è il concetto che accomuna Guerra Autotrasporti e il moto club 250 GP, organizzatore e promotore del campionato International Grand Prix 125-250. I fratelli Guerra, Enrico e Matteo, da sempre appassionati di moto velocità, hanno scelto il campionato IGP per veicolare il marchio aziendale proprio per rimarcare le caratteristiche dei loro molteplici servizi. Dal packaging al picking fino alla consegna a destino, fanno dell’azienda un partner esclusivo ed affidabile di molteplici aziende nazionali e estere.

In occasione del 5° round del campionato IGP che si svolgerà al Mugello il prossimo 1-2 ottobre, il logo aziendale della Guerra Graziano Autotrasporti verrà veicolato su tutte le moto partecipanti e come titolazione ufficiale del gran premio.

Ro.Ma.