Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

ACADEMY IGP: SI PARTE DALLA FRANCIA

  • Letto 1888 volte
  • Email
  • Print Friendly and PDF
In evidenza ACADEMY IGP: SI PARTE DALLA FRANCIA
Vota questo articolo
(1 Vota)

Debutto oltralpe per il progetto del moto club 250 GP.

Dopo il successo ottenuto nel 2016 con i suoi piloti Nik Settimo e Davis Castellani,  impegnati nel 2017 rispettivamente nel mondiale sport 300 e nel Civ sport 4T,  Academy IGP riparte con grande entusiasmo presentandosi in Francia con due giovani piloti.

Kyrian Hartmann, quattordicenne della Savoia, si presenterà direttamente sul circuito del Paul Ricard, forte dell’esperienza maturata prima in mini moto, poi proprio con le Honda 125 Gp, con l’intenzione di ben figurare sulla pista di casa. Pur essendo impegnato in pianta stabile nel Civ PreMoto3,  ha deciso di entrare in Academy IGP proprio per accumulare maggiore esperienza.

Alessandro Lecce, diciottenne pugliese, già pilota della sport2T nello scorso campionato IGP, sarà al via del primo round 2017 per il momento in veste di wild card ma non appena gli sponsor assicureranno il loro supporto, proseguirà il campionato con le moto dell’Academy IGP.

Occhi puntati su questi giovani talenti che grazie all’Academy IGP potranno intraprendere un percorso di formazione come solo una moto a 2T da gran premio può dare.

Ro.Ma.