Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

TWO STROKE IS BACK

  • Letto 3412 volte
  • Email
  • Print Friendly and PDF
In evidenza TWO STROKE IS BACK
Vota questo articolo
(3 Voti)

Evento esclusivo per moto a due tempi

Il TSB (two stroke is back!) è un evento non competitivo riservato alle moto a due tempi che si svolge in pista e in paddock.

Collezionisti, ex piloti, amatori, piloti,  con le loro moto di tutte le epoche sono protagonisti di due giornate all’insegna del puro divertimento.

In pista le prove libere in esclusiva sono gestite dal moto club 250 GP selezionando la cilindrata delle moto ma anche il livello di esperienza dei piloti. A partire dall’edizione 2017 sono previste 2 gare con pareggiamento; gara1 il sabato e gara2 la domenica. Sarà premiato il podio di ogni cilindrata con prodotti agricoli del territorio e buoni sconto per l’edizione 2018.

Il paddock è organizzato in modo che tutte le moto saranno visibili al pubblico e un apposito spazio sarà dedicato agli espositori e artigiani specialisti nella preparazione delle moto da competizione.

Una zona in particolare sarà adibita a mercatino-scambio di tutto quello che ruota intorno alle competizioni: moto, caschi, tute, carburanti speciali, pneumatici, ricambi, accessori.

Il 2017 sarà l’anno della quarta edizione del TSB: un’esposizione di moto a due tempi globale che vedrà in passerella i mitici 50 GP (le zanzare) le 750 passando anche per le sport production che hanno fatto grandi i campioni dell’ultima generazione italiana, le Special realizzate su base Suzuki Gamma, Yamaha RD, senza tralasciare i piccoli artigiani come Pattoni, Gnani, Verona, Arletti, Polverelli che per realizzare i loro gioielli sono partiti da progetti personali.

Ovviamente oltre che vederle in mostra ci aspettiamo di vederle in azione magari cavalcate dai campioni del passato e del presente, a patto che abbiano avuto un esperienza a due tempi…!

In questi giorni si sta definendo la data e l’autodromo dove avrà luogo TSB 2017

I numeri di partecipazione al campionato International Grand Prix sono tali da far riflettere sul perchè ci sia un tale interesse per il 2T.

Questi numeri ci fanno capire che il mondo motociclistico è orfano del 2T.

Ro.Ma.

MODALITA' ISCRIZIONE EVENTO 2017

 

Gallery TSB MAGIONE 2016 

View the embedded image gallery online at:
http://www.250gp.it/tsb.html#sigProIdd2a84e1053