Gomme Bridgestone: nuovo accordo

In evidenza Gomme Bridgestone: nuovo accordo

Riduzione dei prezzi delle gomme senza punzonatura.

Convenzione valida per tesserati 250 GP, Grand Prix, e iscritti al Campionato Grand Prix 2014.

Raggiunto l’accordo con Luca Raggi della Ideal Gomme-Bridgestone per la riduzione del prezzo degli pneumatici senza punzonatura.

La convenzione prevede che tutti i tesserati dei Moto Club 250 GP e Grand Prix e gli iscritti al Campionato Grand prix 2014 possano acquistare coperture Bridgestone senza la punzonatura da utilizzare per le prove libere al prezzo di 247 euro iva compresa per il treno della 125 (113 ant-134 post) e di 277 euro iva compresa per il treno della 250 (126 ant-151 post). L’eventuale spedizione è da conteggiare a parte.

Restano invariati i costi delle gomme acquistate in pista che della 125 sono 285 euro il treno e 315 euro della 250.

Le gomme non punzonate potranno essere utilizzate anche per le prove libere del venerdì delle gare di campionato ma per le prove ufficiali si potranno acquistare i bollini delle punzonature o scegliere di acquistare un nuovo treno di gomme punzonate. Resta inteso che il prezzo delle gomme punzonate è comprensivo del montaggio. L’eventuale montaggio di gomme usate ha un costo di 10 euro per gomma.

In allegato il prospetto della convenzione.