Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

Ancora Lucchetti

  • Letto 3922 volte
  • Print Friendly and PDF
  • Video
In evidenza Ancora Lucchetti
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il secondo Round del Campionato Grand Prix 'Franco Santirocchi' 125-250 GP vede la partecipazione diretta del leader del canale horeca romano.
Santirocchi ha potuto godere dell'ebbrezza di compiere un giro di pista a bordo di una Lotus Cateraham 7 guidata da Luca Raggi della Ideal Gomme-Bridgestone.

Ottimo start per Lorenzo Di Ciolo che parte immediatamente in testa. Per i primi due giri con la sua Aprilia conduce il gruppo, seguito da Lucchetti, Ronzoni e Marchetti.
Dal terzo giro avanza Jarno Ronzoni guadagnandosi la prima posizione e riuscendo a mantenerla fino al 9° giro quando un Lucchetti molto in forma lo raggiunge, lo supera e rimane in testa fino alla fine.

Sul secondo gradino del podio va Jarno Ronzoni, seguito dal compagno di squadra Di Ciolo.
Al quarto posto Roberto Marchetti che per problemi tecnici non è riuscito ad avere risultati migliori.
Conclude in quinta posizione lo svedese Daniel Persson. Bepi Michelotto e Claudio Cipriani sono stati protagonisti di molti sorpassi che hanno visto alla fine Michelotto imporsi.

Filip Hellberg per partenza anticipata ha avuto 20 secondi di penalità e in seguito si è ritirato per un guasto al motore.

Il podio della 125 GP è composto dal noto pilota-costruttore Gabriele Gnani, seguito da Cristiano Gaetani su Honda e dalla Wild Card romana Edoardo Spadoni.

Per la 250 Sport la vittoria va a Roberto Vitti, sul secondo gradino Michele Forcella mentre sul terzo sale lo specialista della salita Roberto Erba.

icona-pdf CLASSIFICA icona-pdf GIRI VELOCI icona-pdf ANALISI TEMPI

Video