Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

Binucci in pole position

  • Letto 2048 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza Binucci in pole position
Vota questo articolo
(2 Voti)

Patrizio Binucci si conferma leader delle prove ufficiali. Con il crono di 1’45”27, fatto registrare nella Q1, conquista la pole position del quarto round del “International Grand Prix Alfatech”. Anche la Q2 è terra di conquista del perugino. Nonostante il forte vento, è l’unico pilota a scendere sotto il tempo di 1’46”, distaccando Giacomo Lucchetti e Jarno Ronzoni rispettivamente di 5 e 7 decimi. Per Lucchetti rimane la terza casella di partenza. Probabile in gara una prestazione più incisiva per il pesarese al rientro dopo uno stop di nove mesi.

Lorenzo Linari si conferma mattatore della 250 SP. Per il toscano, una prestazione superba, migliorata ulteriormente in Q2. Gregorio Daniele, agguanta la seconda casella davanti a Luca Petrini.

Roberto Marchetti, finalmente in sella alla 125 GP, dopo la defezione in Q1, conquista la terza fila dello schieramento assoluto con il crono di 1’52”80. Quindi la speciale classifica delle prove ufficiali lo vede poleman davanti ai francesi Julien Henry e Alain Dubois, entrambi su Honda.

Ottimo rendimento delle coperture Bridgestone Battlax fornite in pista dalla Idealgomme di Fabriano.

icona pdf CLASSIFICA icona pdf CLASSIFICA RIEPILOGATIVA icona pdf ANALISI TEMPI icona pdf GRIGLIA