Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

MAGIONE E’ DI GNANI E RONZONI

  • Letto 439 volte
  • Print Friendly and PDF
  • Video
In evidenza MAGIONE E’ DI GNANI E RONZONI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Caldo afoso per il terzo round dell’International Grand Prix disputato a Magione. Start alle 15.20 per la gara più seguita del contesto Coppa Fmi con 23 partenti.

La hole shot è di Jarno Ronzoni con alle spalle Roger Heierli e Daniele Scagnetti. Alessandro Pozzo recupera una pessima partenza e già al primo passaggio recupera sul battistrada. Pozzo, forza l’andatura ma con una manovra azzardata finisce con le ruote sul cordolo interno dell’ultima curva e con un rovinoso high side finisce fuori gara.

Bel duello tra Daniele Scagnetti e Roger Heierli anche se in classifica allo svizzero viene assegnato un ritardo di 20 secondi per partenza anticipata che lo porterà a classificarsi comunque sul terzo gradino del podio.

In 125Gp grande gara di Gabriele Gnani su Mirco Modesti e Andrea Campaci. Gnani ha condotto in testa tutti i 16 giri gestendo con grande freddezza il piccolo vantaggio che aveva sul quindicenne Campaci (Honda Academy Igp). Modesti (Honda-Berga E.E.) ha studiato gli avversari per tutta la gara e con un colpo di reni all’ultimo giro conquista il best lap (1.17.04) e strappa la seconda piazza a Campaci per soli 5 millesimi di secondo.

Pessima giornata per il capo classifica Simone Caccamo. Il nuovo motore montato nella notte precedente non ha posto in condizione il diciassettenne fiorentino di poter competere con i suoi diretti antagonisti.

Peccato per la scivolata della mascotte Manuel Macrelli che lo ha tolto di mezzo anzitempo.

Per le speciali classifiche riservate ai piloti wild card e Over, hanno svettato rispettivamente Scagnetti, Peruzzi, Becker e Ronzoni, Gnani, Heierli.

Appuntamento per il round 4 che si disputerà sul circuito del Mugello il fine settimana del 26 agosto.

Ro.Ma.

CLASSIFICA CLASSIFICA CLASSI ANALISI TEMPI
icona pdf icona pdf icona pdf

Video