Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

Ready to start!

  • Letto 2836 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza Ready to start!
Vota questo articolo
(2 Voti)

Al via le iscrizioni al nuovo campionato International Grand Prix.

Prende forma il nuovo campionato International Grand Prix. Il quasi certo inserimento della 125 SP completerà l’opera di salvataggio della categoria a 2 tempi. Obiettivo da sempre del Moto Club 250 GP,  quello di salvaguardare i motori e le moto a due tempi nonché le varie maestranze: tecnici, piloti e produttori come Magigas, Castrol, Bridgestone che hanno creduto e tuttora credono nel progetto del sodalizio laziale.

Tra le novità per la stagione 2016 spicca certamente l’auto gestione degli pneumatici Bridgestone.

Il Moto Club 250 GP fornirà direttamente in pista le coperture. Il servizio sarà offerto in modalità “self-service” ossia la macchina monta gomme sarà a disposizione gratuitamente per il montaggio delle coperture nuove e/o usate. Il prezzo delle gomme punzonate sarà mediamente ridotto, rispetto al 2015, del 20%.  Il costo delle gomme per le prove libere, non punzonate, saranno proposte con un forte sconto.

Il calendario si sta definendo in questi giorni con la F.m.i. e sembra che la GP tornerà a fare tappa sul circuito di Imola oltre che al Mugello, Misano, Vallelunga e Magione.

Pronto anche il neonato progetto Grand Prix Academy dedicato ai giovani piloti dai 14 ai 16 anni.

Il Moto Club 250 GP si occuperà direttamente della gestione delle Honda 125 Rs affidate ai promettenti ragazzi. Una borsa di studio-racing li attende…

Ready to start!

MODALITA' ISCRIZIONE

BROCHURE

icona pdf