Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

Caccamo in Academy

  • Letto 531 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza Caccamo in Academy
Vota questo articolo
(1 Vota)

Simone Caccamo è la new entry del progetto Academy Igp. Il diciassettenne dopo il fulminante esordio in campionato Igp della passata stagione, entra a far parte del comparto Academy. Il pilota toscano diversamente dagli altri piloti Academy, Campaci e Scorpaniti,  sarà affidato alla struttura Biagioli Corse capitanato dall’inossidabile Vincenzo Biagioli di Pistoia.

Caccamo vestirà i colori Academy con tuta della Vircos e casco Arai, e la moto avrà l’immagine Academy come main sponsor.

Devo ringraziare in primis mio padre poi Roberto Marchetti che mi hanno messo in condizione di tornare a correre in Igp. Sono felice di continuare con la stessa moto degli ultimi due gran premi del 2018. Con Biagioli mi sono trovato bene e mi impegnerò al massimo per non deludere le aspettative”questa la  dichiarazione di Simone Caccamo.

Marchetti: “Il supporto ai giovani è l’imperativo che anima il progetto Academy. Il 2T sta vivendo una seconda vita, la nuova stagione infatti vedrà scendere in pista numerosi minorenni. Nel caso di Caccamo ho trovato giusto che proseguisse il rapporto con Biagioli. In futuro ci saranno altre forme di collaborazione che interesseranno il progetto Academy Igp”.

Domenica 18 febbraio 2018 saranno presentati i piloti Academy presso il locale Alex Pub di Senago (MI) in via Mascagni 34 (ore 12.00).

Ro.Ma.