Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

I.G.P. CAMBIA PELLE…con Vircos

  • Letto 355 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza I.G.P. CAMBIA PELLE…con Vircos
Vota questo articolo
(1 Vota)

L’International Grand Prix avanti con Vircos.

All’alba di un 2018 che si preannuncia particolarmente ricco di emozioni e novità – su tutte, l’ingresso della classe 500gp, la riapertura della Academy I.G.P. e l’introduzione in calendario di una tappa in Croazia del campionato riservato alle moto a due tempi. L’ International Grand Prix è pronto a rinnovare la “pelle” con Vircos. 

L’azienda vicentina, che fa della produzione artigianale Made in Italy su misura il proprio marchio di fabbrica, corre da anni insieme ai motociclisti – professionisti e amatori – e quale miglior laboratorio della pista per mettere alla prova l’efficacia dei propri prodotti migliorando costantemente protezione e comfort? 

Come partner tecnico del campionato IGP, Vircos sarà fornitore esclusivo degli allievi della Academy I.G.P. oltre a garantire una speciale convenzione* con sconto del 12% rispetto ai prezzi di listino su tute personalizzate con patch e nome del pilota per tutti gli iscritti al campionato ed i soci del Moto Club IGP2T.

Perché l’abito non fa il monaco, ma il pilota sì. 

 

*richiedere coupon di convenzione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.