Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

Campionato

IGP - 2T SPECIAL: CALENDARIO 2018

Presentata la stagione sportiva a Roma presso il forno Maurizi, supporter di #33 Michele Forcella. Numerosi i due tempisti intervenuti dal presente e dal passato: Andrea Calenzo, Claudio Gesi, Marco Carnevale, Max Dagnano, Alberto Ieva, Uccio Milizia, Massimo Brutti. Durante la presentazione sono stati ripercorsi alcuni passaggi sulle azioni promozionali…
  • Letto: 2104 volte

Michelotto: il tornitore - il pilota

Michelotto è una figura quasi "leggendaria" nel mondo del web, ricercato dagli utenti nei vari forum e social network, per le sue famose valvole di scarico e testate  per Rs ed Rgv 250. Non tutti riescono a mettersi in contatto con lui, il numero di telefono lo hanno in pochi,…
  • Letto: 8092 volte

VINS all'EICMA

La Vins s.r.l. si propone da quest’anno come la nuova start up innovativa nonchè casa costruttrice di motociclette molto particolari. A seguito dell’esperienza maturata negli ultimi anni presso l’universo Ferrari Auto abbiamo di comune accordo preso coraggio e deciso di separarci. Questo ci ha consentito di fondare già da marzo…
  • Letto: 1095 volte

500GP entra nel campionato

La classe regina entra nel campionato International Grand Prix. Un atto dovuto a completamento di un percorso di recupero del 2T da corsa. Il mondo racing fatto di ex piloti, piloti, meccanici, appassionati è orfano del 2 tempi. Persino piloti del motomondiale le rimpiangono. L’apertura alla 500gp, sottoposta al settore…
  • Letto: 10214 volte

Nuova veste grafica per IGP

Una nuova veste grafica per identificare il campionato International Grand Prix riservato alle moto a due tempi. Un lungo studio grafico ha portato a questo risultato: un logo riconoscibile, pochi colori e varie possibilità applicative. Un segno ancora più identificativo è la presenza nel logo del “2 T”. Un manuale…
  • Letto: 459 volte

MUGELLO È DI RONZONI, CACCAMO E TESORI

Un grande successo alla finale del campionato IGP 2017. Un round anomalo quello del Mugello. L’alta pressione seguita da una temperatura particolarmente elevata ha favorito un’evaporazione anomala. La nebbia persistente nelle prime ore del mattino, dal venerdì, ha indotto la direzione gara a ritardare l’inizio delle attività di pista. Prove…
  • Letto: 150 volte

POZZO, CACCAMO, TESORI POLEMAN AL MUGELLO

Due minorenni in pole al Mugello. Seconda qualifica con asfalto riscaldato da un sole splendente che ha spazzato via la fitta nebbia del mattino. Q2 ridotta di 5minuti, proprio per consentire alla direzione gara di recuperare il tempo perso (oltre 120 minuti) stamani per la nebbia. Quindi solo 5-6 giri…
  • Letto: 887 volte

IGP R.8: QUALIFICA ESTREMA

Q1 PROTAGONISTA LA NEBBIA. La nebbia protagonista della prima qualifica ha condizionato e sconvolto i valori in campo. Un ritardo di oltre due ore sul programma della giornata di prove ufficiali dovuto alla pessima visibilità ha costretto la direzione di gara a posticipare l’avvio delle qualifiche. IGP125-250 in pista con…
  • Letto: 614 volte

GRAN FINALE AL MUGELLO

Gran finale di stagione al Mugello per l’IGP. La stagione 2017 del campionato International Grand Prix compierà l’atto finale sulle colline toscane del Mugello il fine settimana del 15 ottobre. Una stagione intensa e impegnativa che è iniziata con il debutto assoluto oltre i confini nazionali, al Paul Ricard-Le Castellet,…
  • Letto: 755 volte

RONZONI E BERGAMASCHINI CAMPIONI IGP 2017

Vallelunga laurea campioni IGP 2017 Bergamaschini e Ronzoni. Programma di gara anomalo per il settimo round del campionato International Grand Prix 2017. Un problema tecnico alla safety-car durante una delle gare del sabato ha imposto alla direzione gara un cambiamento degli orari. Infatti la seconda prova ufficiale prevista nel tardo…
  • Letto: 983 volte
Sottoscrivi questo feed RSS