Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

Academy I.G.P.

Podio mancato per Lecce

Il 2° round IGP si ricorderà per il meteo bizzoso. La Q2 bagnata e la gara alle 9.15 dopo una nottata di pioggia battente, hanno condizionato l'umore dei piloti. Matteo Giacobbe e Alessandro Lecce hanno reagito bene allo stress e hanno offerto delle ottime prestazioni. In particolare, Lecce alla quinta…
  • Letto: 479 volte

4° e 5° fila per i piloti Academy

I giovani piloti Academy IGP sono scesi in pista per la Q2 per testare l'assetto, in vista di una probabile gara bagnata.   Buono il feeling di Matteo Giacobbe sul bagnato. Il modenese si è infatti alternato con Michele Forcella sulla terra della Q2, dimostrando di essere a proprio agio…
  • Letto: 451 volte

Academy IGP: Lecce intravede il podio

Matteo Giacobbe esordisce in Academy proprio da questo Round. Il giovane modenese di 15 anni, campioncino di nuoto, specialità dorso, con all'attivo un presente nel motard agonistico, si è presentato a Misano con molta umiltà per accumulare chilometri, e quindi esperienza, sulla Honda 125GP. Un problema ai freni lo ha…
  • Letto: 554 volte

Academy IGP: Podio per Hartmann

Il giovane Kyrian Hartmann si riscatta in gara e conquista il podio della classifica 125GP.Il quattordicenne francese, dopo un avvio poco felice, risale in classifica facendo segnare un crono migliore della qualifica di oltre 2 secondi. Un miglioramento molto apprezzato dai tecnici al box, felici di averlo messso nella condizione…
  • Letto: 710 volte

Academy GP: Lecce in crescendo

Il secondo anno del progetto Academy, fortemente voluto da Roberto Marchetti, vede impegnati i giovani Alessandro Lecce e Kyrian Hartmann. Nella Q1 è il quattordicenne francese a fare da apripista, ma nel secondo turno, Lecce, facendosi tirare per diversi giri dal compagno di squadra, riesce a soffiargli il podio della…
  • Letto: 1064 volte

ACADEMY IGP: SI PARTE DALLA FRANCIA

Debutto oltralpe per il progetto del moto club 250 GP. Dopo il successo ottenuto nel 2016 con i suoi piloti Nik Settimo e Davis Castellani,  impegnati nel 2017 rispettivamente nel mondiale sport 300 e nel Civ sport 4T,  Academy IGP riparte con grande entusiasmo presentandosi in Francia con due giovani…
  • Letto: 1784 volte

ASPIRANTI CAMPIONI CERCASI!

AVRAI 14 ANNI ENTRO APRILE 2017? L’Academy IGP, progetto giovanile del moto club 250 GP, è lo strumento più economico per recuperare i giovani talenti che per i più svariati motivi (infortuni, carriera tardiva, economici ecc.) non sono rientrati nella classe PreMoto3 o Moto3. Academy IGP non è una “scorciatoia”…
  • Letto: 2843 volte

ACADEMY I.G.P.

Le  “borse di studio sportive” – che abbattono i costi a 1000 euro a gara per pilota – comprendono la fornitura delle moto (Honda 125 RS in configurazione GP), assistenza tecnica, manutenzione ordinaria e straordinaria, carburante speciale, tuta personalizzata, casco. I giovani piloti, da 14 a 16 anni, potranno contare…
  • Letto: 6158 volte

ACADEMY I.G.P.: TEMPO DI BILANCI

La cornice d’eccezione del Mugello Circuit ha segnato il punto d’arrivo del progetto Academy IGP 125 Gp 2016, promosso ed organizzato dal Moto Club 250 GP. Il progetto è nato dalla mente di Roberto Marchetti, presidente del MotoClub, con il fine di recuperare giovani piloti tra i 14 e i…
  • Letto: 1038 volte

5°R Academy GP: Q2 senza sorprese

I due alfieri dell’Academy GP, progetto organizzato e promosso dal Campionato International Grand Prix, anche questo pomeriggio si sono impegnati al massimo per migliorarsi. Davis Castellani, da Cisterna di Latina, ce l’ha messa tutta per cercare di raggiungere il poleman, ma ha fermato il crono a 2.11.38, più alto di…
  • Letto: 786 volte
Sottoscrivi questo feed RSS