Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

DOMINO PARTNER TECNICO IGP

  • Letto 612 volte
  • Email
  • Print Friendly and PDF
In evidenza DOMINO PARTNER TECNICO IGP
Vota questo articolo
(1 Vota)

Nuova partnership con Domino

Domino, consolidata realtà italiana specializzata nella progettazione e realizzazione di componentistica per moto stradali e da competizione ha siglato una accordo di collaborazione tecnica a supporto del campionato IGP 2017.

Il gruppo Domino Spa, a cui fa capo anche lo storico brand Tommaselli leader nella produzione di manubri in acciaio e alluminio, produce comandi gas, leve frizione, e componentistica elettrica destinati al primo equipaggiamento e all’after market. Il reparto R&D presente in azienda è in grado di realizzare prototipi e di industrializzare in tempi brevi i vari prodotti che il mercato richiede.

L’accordo siglato con il moto club 250 GP, promotore del campionato International Grand Prix 125-250, prevede una fornitura di un kit prodotti destinato agli iscritti permanenti del campionato 2017.

Storico partner tecnico di Aprilia Racing, il gruppo Domino ha in carniere 18 titoli mondiali vinti con Domino e 52 titoli con Tommaselli nelle specialità velocità, enduro, cross e trial.