IGP al Tazio Nuvolari

In evidenza IGP al Tazio Nuvolari
(1 Vota)

Con il secondo round stagionale, il fine settimana del 17 giungo 2018, il campionato International Grand Prix approda nel pavese e inaugura l’arrivo al nord dell’Italia sul circuito Tazio Nuvolari di Cervesina. Un tracciato relativamente nuovo, con il rettifilo principale di circa 700mt e molte ripartenza da prima marcia.

La titolazione di questo round è appannaggio dell’azienda Gierre Group di Seregno, impresa nata ufficialmente nel 1995 sulla base di una lunga e qualificata esperienza nella stampa, iniziata fin dagli anni ’60. Dalla produzione di stampati sui primi supporti adesivi, l’attività si è ampliata, grazie anche al progresso delle tecnologie digitali, ai grandi formati e alle applicazioni più particolari per il mondo della comunicazione e dell’interior design. Oggi Gierre significa un’organizzazione integrata di competenti risorse professionali e impianti di stampa all’avanguardia, per intervenire in modo risolutivo e competitivo su tutte le esigenze di stampa in piccolo, grande e grandissimo formato, anche con tirature di singolo pezzo. Con queste credenziali Gierre è interlocutore di riferimento per concessionarie di pubblicità, agenzie e studi grafici, allestitori fieristici, studi di architettura ed interior design e chiunque cerchi opportunità sempre nuove per l’immagine e la comunicazione.

I giovani Simone Caccamo e Alessandro pozzo, rispettivamente capoclassifica della 125gp e della 250gp dovranno vedersela con gli agguerriti inseguitori.

In questo occasione scenderanno in pista diversi piloti della classe 250sp. Con la partecipazione wild card infatti vedremo il ritorno di Massimiliano Tesori, Alessandro Amadei e per l’esordio Piero Gaudino e Andrea Sabbadini. In 125gp torna da wild card Fausto Riccò.

Sarà assicurato il servizio live-timing direttamente dalla home page del sito 250gp.it.

Ro.Ma.

Orari:

Ingresso in paddock: venerdì 15/6 dalle 18.30 alle 22.00

Segreteria per ritiro buste c/o hospitality Igp;

Sabato: pacchetto 2 prove libere (costo 80euro) eventuale turno aggiuntivo da richiedere sul posto : 10.00 – 11.20 –  Prenotazione via email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sabato Verifiche tecniche sportive: 10.00 -12.00 briefing ore 12.50 c/o 1° piano palazzina

Sabato: Q1 ore 16:22

Domenica: Q2 ore 10:02