Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

Academy I.G.P.

NUOVO TEST CONOSCITIVO ACADEMY IGP

Si è svolto a Latina, circuito Il Sagittario, un nuovo test promozionale. Sabato 21 aprile 4 piloti hanno effettuato il test conoscitivo in sella ad una delle moto Honda 125 Gp. La prima volta su una moto da gran premio per la diciottenne di Ladispoli Nicole Cicillini, per il dodicenne…
  • Letto: 56 volte

A VALLELUNGA IL 2°TEST UFFICIALE ACADEMY

L’Academy Igp prosegue i test ufficiali e il giorno di Pasqua approda sul circuito internazionale Piero Taruffi di Vallelunga. Alex Scorpaniti e Simone Caccamo hanno avuto a disposizione la seconda parte della mattina per ritrovare gli automatismi sopiti durante il lungo inverno. Discorso diverso per il milanese Andrea Campaci che…
  • Letto: 206 volte

ACADEMY: IL 2T CHE PIACE

Belle le moto del progetto Academy, bello sentire dal vivo un tredicenne che ti dice “E’bellissima”. Il giovane Simone Bonamici di Roma ha provato un’Honda 125 del team Academy durante il test conoscitivo a Latina, circuito del Sagittario. Un buon passato per lui in minimoto dove nell’Italiano Fmi nell’ultima stagione…
  • Letto: 184 volte

Academy IGP: test ufficiale a Magione

Prima uscita ufficiale per i piloti Academy sabato 10 marzo a Magione. Alex Scorpaniti, Andrea Campaci del team interno del moto club IGP2T e Simone Caccamo del team satellite Biagioli Corse. La giornata è stata graziata dal meteo e nonostante al mattino la temperatura fosse intorno ai 9 gradi, i…
  • Letto: 254 volte

ACADEMY IGP: 15ENNI IN POLE POSITION

E’ stata presentata a Senago (Mi) la selezione dei piloti Academy Igp. I quindicenni Andrea Campaci di Limbiate e Alex Scorpaniti di Bologna sono i piloti del progetto Academy Igp per la stagione 2018. Il progetto che si appresta ad iniziare la terza stagione sportiva è il fiore all’occhiello del…
  • Letto: 109 volte

Caccamo in Academy

Simone Caccamo è la new entry del progetto Academy Igp. Il diciassettenne dopo il fulminante esordio in campionato Igp della passata stagione, entra a far parte del comparto Academy. Il pilota toscano diversamente dagli altri piloti Academy, Campaci e Scorpaniti,  sarà affidato alla struttura Biagioli Corse capitanato dall’inossidabile Vincenzo Biagioli…
  • Letto: 360 volte

I.G.P. CAMBIA PELLE…con Vircos

L’International Grand Prix avanti con Vircos. All’alba di un 2018 che si preannuncia particolarmente ricco di emozioni e novità – su tutte, l’ingresso della classe 500gp, la riapertura della Academy I.G.P. e l’introduzione in calendario di una tappa in Croazia del campionato riservato alle moto a due tempi. L’ International…
  • Letto: 278 volte

Scorpaniti e Campaci in Academy

Alex Scorpaniti e Andrea Campaci sono i nuovi alfieri del progetto Academy Igp. Scorpaniti è stato selezionato proprio in occasione del test di Cremona. Il bolognese, nonostante abbia solo quindici anni, vanta una buona esperienza in 2t. Le ultime due stagioni è stato in sella ad una Honda 125 nel…
  • Letto: 604 volte

ACADEMY 125: AVANTI CON LA SELEZIONE

Un meteo clemente ha accolto il primo test Academy del 2018. Il Sagittario di Latina ha visto scendere in pista il milanese Andrea Campaci. Fresco quindicenne, si presenta a Latina sicuro di fare bene con la 2T. In effetti già dalle prime tornate ha dimostrato una buona padronanza della piccola…
  • Letto: 559 volte

3°TEST ACADEMY 125 A LATINA

Il circuito Il Sagittario di Latina ha ospitato  il 3° test Academy Igp 125. I toscani Matteo Vannucci e Luigi Macchione sono stati protagonisti di giornata: 14anni per il primo, campione italiano Mini Moto Open e 32anni il secondo, vecchia conoscenza del mondo Pit Bike. Pista asciutta, temperatura di 14…
  • Letto: 1351 volte
Sottoscrivi questo feed RSS