Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

2TSPECIAL TROPHY ANNO ZERO

  • Letto 822 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza 2TSPECIAL TROPHY ANNO ZERO
Vota questo articolo
(1 Vota)

Il tour di promozione del nuovo campionato di velocità 2T Special Trophy ha gettato le basi per stabilire un contatto diretto con gli innumerevoli appassionati del 2T.  Un lavoro certosino, fatto di scambi di idee, analisi di proposte e valutazioni generali. Possiamo già tracciare un “identikit” del possibile partecipante: neofita, esperto di meccanica, partecipa a molte uscite stradali, una o due volte l’anno guida in pista.

Abbiamo notato che molti hanno in comune la perplessità di mettersi in competizione con altri appassionati. Un handicap importante è rappresentato dallo start: la partenza tutti insieme al semaforo innesca un timore molto rilevante. Inoltre il calendario di 5 gare è un impegno che in molti non riescono ad assumere.

Un sondaggio che ci ha portato alla conclusione ideale: contestualizzare il 2T Special Trophy in prova unica nel contenitore TWO STROKE IS BACK! dove gli appassionati possano partecipare senza esose incombenze burocratiche e non ultimo, senza lo start al semaforo. Siamo sicuri che questa soluzione possa facilitare l’approccio degli innumerevoli due tempisti alla pista. Prendere la data del 3 giugno 2018 concentrando tutte le attenzioni su un'unica manifestazione.

Il 3 giugno sarà quindi la data della quinta edizione dell’evento TWO STROKE IS BACK! che avrà luogo sul circuito Riccardo Paletti di Varano dè Melegari in concomitanza con la manifestazione “Wild Days”. Per questa edizione gli spazi dedicati alla mostra-mercatino scambio saranno totalmente gratuiti.

ISCRIZIONE ALL'EVENTO

Articoli correlati (da tag)