Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

La Grand Prix al Motor Bike Expo di Verona

  • Letto 2789 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza La Grand Prix al Motor Bike Expo di Verona
Vota questo articolo
(1 Vota)

23-24-25 Gennaio a Verona presentazione ufficiale del nuovo campionato

La grand prix in mostra a Verona per la presentazione ufficiale del nuovo campionato International Grand Prix 2015.

Giunti all’alba della 5a stagione autogestita, il campionato si affaccia in Europa inserendo 2 gare estere in calendario. Circuiti del circus mondiale, come del resto sempre avvenuto in Italia, vedranno il ritorno del 2T da corsa. Un traguardo importante, riportare le GP 2T sulla scena europea, ma che non sarà il cimitero degli elefanti. Altri importanti traguardi ci aspettano in futuro…

Grazie all’ospitalità della Ideal Gomme-Bridgestone che metterà a disposizione uno spazio espositivo presso il padiglione 5 – stand 11/R la passerella scaligera darà modo ai tanti appassionati due tempisti di incontrarsi.

Data per certa l’esposizione del nuovo motore 500 2T del tecnico riminese Cristian Polverelli… I sogni diventano realtà!

Il piccolo-grande pilota e costruttore Gabriele Gnani esporrà la sua ultima creatura, 125 GP. L’orgoglio italiano del 2T da corsa in prima fila.  

Sarà presentato anche l’evento non competitivo TWO STROKE IS BACK!  Sull’onda del successo del 2014, i sodalizi romani hanno in programma la nuova edizione dell’evento esclusivo per le moto 2T. Prove in pista dedicate alle varie classi, mercatino mostra-scambio, esposizione.

Passerella di vecchi e nuovi campioni che tanto hanno dato e ricevuto dal 2T da corsa.