Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

Motor Bike Expo 2014: un successo a 2T

  • Letto 3530 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza Motor Bike Expo 2014: un successo a 2T
Vota questo articolo
(0 Voti)

La passerella scaligera rafforza il 2T racing.

Conferme e nuovi adepti per la fiera del racing di Verona. Senza dubbio la nuova iniziativa TWO STROKE IS BACK! invoglia molti appassionati che timidamente si erano affacciati negli anni passati. Molte adesioni sono state richieste direttamente in fiera e questo è un motivo di orgoglio!

Soprattutto pensando che mancano più di 90 giorni all’evento.

Il fattore crisi economica nel settore del 2T non sta lasciando segni rimarchevoli come avviene nei campionati 4T… Potremmo ghignare con un velavevodetto ma sarebbe poco costruttivo.

L’evento del 19 Aprile a Varano sarà un’occasione unica per contarci e unire le forze comunicative per far arrivare al potere industriale la voce degli appassionati italiani e stranieri: Ridateci il 2 tempi!  È sicuramente possibile produrre una moto 2 T di 2 cilindri 250 – 500, pulita, con un costo al disotto dei 10 mila euro. Magari senza l’ultima Ohlins o l’ultima Brembo…

Questo è quello che tutti vogliamo!

O più semplicemente creare un piccolo fondo di investimento comune per realizzare delle 2T esclusivamente per la pista… Arletti, Verona, Polverelli, Gnani, Frighi, Balestrazzi, Bonomini… Dateci sotto!

Di questo e di altro si parlerà al TWO STROKE IS BACK!

Ready to start?

Ro.Ma.