Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

Campionato

VITTORIA PER SCORPANITI E RONZONI

Il round 5 del campionato International Grand Prix verrà ricordato per i continui colpi di scena ma soprattutto per la particolarità del tracciato. L'evento è stato gestito direttamente dalla società proprietaria dell'autodromo in quanto l'evento principale è stato il round del mondiale Sidecar. Personale selezionato accuratamente e servizi generali di buon livello hanno…
  • Letto: 186 volte

ONDA GIOVANI A RIJEKA

La seconda qualifica Igp sul tracciato croato di Rijeka ha riservato molte sorprese.  La Q2 baciata dal sole ha permesso a molti piloti di migliorare il proprio crono del mattino. In 250Gp, Jarno Ronzoni, mette in cassa sul finale l'ottimo crono di 1.33.63ma questo impegno non è bastato per agguantare la…
  • Letto: 113 volte

Q1, POZZO (COL BOTTO) E SCORPANITI

Il campionato International Grand Prix approda per la prima volta in Croazia trovando un circuito rinnovato nelle strutture e nei servizi. Il tracciato "old style" con tutte le curve in appoggio e continui scollinamenti permette di arricchire in maniera incisiva l'esperienza soprattutto dei numerosi giovani.Proprio i giovani sono i protagonisti delle pole…
  • Letto: 143 volte

IGP A RIJEKA

Il round 5 del campionato International Grand Prix, appena 15 giorni dopo la tappa fiorentina del Mugello, avrà un teatro d’eccezione: nel fine settimana del 9 settembre 2018 il circuito di Grobnik / Rijeka ospiterà una tappa del campionato mondiale sidecar e come gara di contorno è stato scelto il…
  • Letto: 521 volte

MUGELLO E’ DI CAMPACI E RONZONI

Il round 4 del campionato Igp125-250 titolato “Giancarlo De Carli” verrà ricordato per il meteo bizzoso che ha fortemente condizionato il feeling dei piloti con il tracciato toscano. A partire da giovedì 23 agosto si è passati dal caldo afoso del mattino al temporale del primo pomeriggio con raffiche di…
  • Letto: 225 volte

CAMPACI E RONZONI POLEMEN

La prima prova ufficiale al Mugello svoltasi su pista sciutta ha assegnato le pole position ad Andrea Campaci e Jarno Ronzoni. L’esperto Ronzoni (Aprilia Nico Racing) non ha avuto grosse preoccupazioni a gestire i già buoni crono fatti registrare nella prima metà della Q1. Chiude l'ultima tornata con il best…
  • Letto: 201 volte

MUGELLO UNIVERSO 2T

Il campionato International Grand Prix 125-250 si prepara per il girone di ritorno. La quarta delle sei tappe si disputerà sul circuito internazionale del Mugello il fine settimana del 26 agosto 2018. Un tracciato rimasto invariato negli ultimi 40 anni, facile quindi il riferimento per tutti i piloti del moto…
  • Letto: 674 volte

MAGIONE E’ DI GNANI E RONZONI

Caldo afoso per il terzo round dell’International Grand Prix disputato a Magione. Start alle 15.20 per la gara più seguita del contesto Coppa Fmi con 23 partenti. La hole shot è di Jarno Ronzoni con alle spalle Roger Heierli e Daniele Scagnetti. Alessandro Pozzo recupera una pessima partenza e già…
  • Letto: 351 volte

CAMPACI E RONZONI FIRMANO LE POLE

La seconda prova ufficiale viene firmata da Andrea Campaci, quindicenne in forza al progetto Academy Igp, e Jarno Ronzoni su Aprilia del Nico Racing Team. Una Q2 caratterizzata dalla temperatura meno aggressiva, si è disputata alle 9.25, e da una interruzione per caduta di Giuseppe Michelotto al sedicesimo minuto. Fino…
  • Letto: 176 volte

LA Q1 E’ DI RONZONI E CAMPACI

Prima prova ufficiale all’insegna del caldo torrido. La pole provvisoria sfugge per una manciata di millesimi al capo classifica della 250Gp, Alessandro Pozzo (Yamaha team della Madonna). Il diciottenne torinese, arrivato a Magione con i segni di una fastidiosa allergia epidermica, ha tirato fuori le unghie tenendo in mano la…
  • Letto: 222 volte
Sottoscrivi questo feed RSS