Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

EDIZIONE BIS DEL TSB & 2TSPECIAL TROPHY

  • Letto 409 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza EDIZIONE BIS DEL TSB & 2TSPECIAL TROPHY
Vota questo articolo
(1 Vota)

A grande richiesta dei partecipanti viene ripetuto il Tsb&2TSpecial Trophy L’evento esclusivamente dedicato alle moto a due tempi si svolgerà nel contesto “Varano Vintage” a cura dell’autodromo di Varano e avrà inizio domenica 16 settembre 2018. Come per l’edizione di giugno saranno protagonisti gli amatori che scenderanno in pista divisi in due gruppi. Otto turni (da 15 minuti) di prove libere cronometrate con partecipanti divisi in due gruppi: “Amatori” ed “Esperti”.

La sicurezza è sempre protagonista dell’evento TSB: i partecipanti sono divisi in due gruppi a seconda del grado di esperienza che verrà rilevata con i tempi dichiarati nel modulo iscrizione e monitorati durante tutto l’evento. Tutti i turni saranno cronometrati ma solo l’ultimo (il quarto) di ogni gruppo sarà preso in considerazione per la speciale selezione basata sulla regolarità. Nell’ultimo turno di prove cronometrate di ciascun gruppo il best lap sarà il riferimento per il calcolo dei migliori tre crono di ciascun conduttore. I crono con meno distacco tra loro daranno vita alla selezione per il podio.

Sono previste premiazioni per ogni gruppo con prodotti agricoli del territorio e buoni sconto per l’edizione 2019. Il costo d’iscrizione al 2T Special Trophy è di euro 150 che comprende anche un cappellino 2TSpecial ufficiale. Gli spazi dedicati al mercatino, mostra e scambio saranno gratuiti fino ad esaurimento degli spazi. Confermato il piazzamento sulla collinetta con ingresso in pit lane direttamente dal cancello di fine corsia.

Ro.Ma.

COME ISCRIVERSI