Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

LA Q1 E’ DI POZZO E CAMPACI

  • Letto 237 volte
  • Print Friendly and PDF
  • Video
In evidenza LA Q1 E’ DI POZZO E CAMPACI
Vota questo articolo
(2 Voti)

Il secondo round del campionato International Grand Prix titolato Gierre Group approda sul circuito Tazio Nuvolari di Cervesina. La prima prova ufficiale disputata con un caldo torrido alle ore 16.20 ha premiato i giovani Alessandro Pozzo del team della Madonna e Andrea Campaci in forza al progetto Academy. Il diciottenne torinese in sella alla Yamaha 250 con il crono di 1.24.16 si è preso il lusso di mettere dietro il veterano campione in carica Jarno Ronzoni anche se solo per un decimo. Chiude questo podio virtuale uno scatenato Massimiliano Tesori, oggi wild card in sella alla sua Aprilia 250 sport ad appena 15 decimi dalla vetta.

Il duo Academy, Campaci e Scorpaniti, non si sono risparmiati per tutto il turno di qualifica e tirandosi a vicenda hanno ulteriormente migliorato il loro tempi dalle libere del mattino. Per Campaci zampata vincente all’ottavo passaggio con il crono di 1.26.95, regolando di due decimi il suo compagno di squadra. Poco più distante l’esperto Mirco Modesti chiude il podio provvisorio della Q1 125Gp.

Il podio virtuale riservato ai piloti wild card è appannaggio di Tesori davanti all’altro genovese Amadei e Vanni Righi, esordiente in campionato.

Appuntamento a domenica 17 giugno per la seconda prova ufficiale che si disputerà alle ore 10.02.

Sempre disponibile il servizio live timing direttamente dalla home page del sito 250gp.it.

Ro.Ma.

icona pdf icona pdf icona pdf
 ANALISI TEMPI CLASSIFICA CLASSIFICA CLASSI

Video