Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

TSB A MAGIONE 11-12 GIUGNO 2016

  • Letto 5588 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza TSB A MAGIONE 11-12 GIUGNO 2016
Vota questo articolo
(3 Voti)

L’EVENTO TWO STROKE IS BACK! A MAGIONE

Daniele Cesaretti, presidente del Moto Club Spoleto, rilancia e ottiene l’aggiudicazione dell’evento Two Stroke is Back! al circuito di Magione.

Il programma di rilancio dello storico circuito perugino, che già prevede il secondo round del campionato IGP 2016 (10 luglio), ha inglobato anche l’evento TSB inizialmente previsto sul circuito parmense di Varano dè Melegari.

Alla terza edizione dell’evento è arrivata la decisione di raddoppiare l’offerta offrendo due giornate esclusive per moto a due tempi. Ma probabilmente il passo più importante è quello di portare l’evento nel centro Italia proprio per supportare i molti appassionati provenienti dal centro sud.

TWO STROKE IS BACK! Si svolgerà sul circuito “Borzacchini” di Magione (PG) raddoppiando l’offerta: il fine settimana del 11-12 giugno 2016 (data e circuito che annulla e sostituisce quella di Varano 2016) il circuito umbro vedrà scendere in pista esclusivamente motori a due tempi!

Moto da GP attuali, epoca, classiche, sport production, special…

Tutti i club, forum e blog sono coinvolti nell’iniziativa.

Non sarà solo una giornata racing, ma anche e soprattutto occasione d’incontro con i campioni, con grandi tecnici, mostra-mercato, prove in pista dedicate.

La festa delle moto a due tempi!

Riprese televisive a cura della ditta Marco Benedetti e servizi fotografici professionali assicureranno un’ottima diffusione dell’evento.

Una rassegna stampa completa sarà a disposizione sul sito web 250gp.it.

L’evento in pista prevederà oltre le prove libere in esclusiva anche e soprattutto un’esposizione di moto a due tempi globale: dai 50 GP (le zanzare) alle 750 ma anche le sport production che hanno fatto grandi i campioni dell’ultima generazione italiana, le Special realizzate su base Suzuki Gamma, Yamaha RD,  senza tralasciare i piccoli artigiani come Pattoni, Gnani, Verona, Arletti, Polverelli che per realizzare i loro gioielli sono partiti da progetti personali.

Chissà che non riusciremo a vedere anche la Suter 500 o magari la Ronax.

Il mercatino-scambio di ricambi e accessori completerà l’offerta della giornata.

Saranno presenti i partners del Campionato International Grand Prix:, Rewin, Magigas, Ber-Arai.

Il Moto Club 250 GP si occuperà dell’assistenza e vendita degli pneumatici Bridgestone.

Ovviamente oltre che vedere in mostra i gioielli ci aspettiamo di vederli in azione magari cavalcati dai campioni del passato e del presente, a patto che abbiano avuto un’esperienza a due tempi…!

La data del 11.12 Giugno 2016 è stata scelta proprio perché libera da impegni racing del CIV, Coppa Italia, Epoca-Classica.

L’ingresso al paddock sarà libero e gratuito.

Per la prevendita delle prove libere (pacchetto di 8 turni da 25 minuti cadauno) fino al 28 Febbraio 2016 il prezzo è di euro 240. Dopo tale data, fino ad esaurimento posti,  il prezzo è di euro 280 (con pagamento effettuato entro il 30.4.16). Dopo tale data il costo sarà di euro 320.

I turni non sono cedibili a terze persone.

Possibilità di spazio box al prezzo di 15 euro per moto.

Per i maggiorenni è sufficiente la patente di guida, ma è consigliabile fare la tessera Sport FMI o Sport Autodromi per avere la copertura assicurativa.

I minorenni in possesso di Licenza Agonistica FMI 2016 sono i benvenuti se accompagnati dai genitori.

Sabato 11 giugno B.B.Q. offerto a tutti i partecipanti alle prove libere; per gli  accompagnatori prezzo a offerta libera (va bene anche birra, vino, ecc.).

Di seguito i moduli “Iscrizione” e “Scarico Responsabilità” da compilare e inviare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


icona pdfMODULO ISCRIZIONE

icona pdf MODULO SCARICO RESPONSABILITA'

icona pdf VOLANTINO